Home Page > Fare una domanda
In caso di emergenza Polizia 117 | Ambulanza 144
Abbiamo ricevuto la tua domanda. Generalmente rispondiamo entro 3 giorni lavorativi, ma a volte in caso di domande poste in una lingua diversa dal francese potrebbe essere necessario più tempo.
In caso di urgenza, se sei in pericolo o se hai bisogno di aiuto immediato, ti invitiamo a contattare i servizi d’emergenza in Svizzera:
Polizia : 117
Linea telefonica di aiuto per infanzia e adolescenza : 147
Ambulanza: 144
Leggere delle domande e le risposte pubblicate sul sito può aiutare altre persone che stanno attraversando situazioni di violenza. È per questo motivo che pubblichiamo una parte delle domande che ci vengono rivolte, a condizione che ce ne sia stato dato l’accordo.
Garantire l’anonimato delle personne che ci scrivono è una nostra priorità. Perciò non pubblichiamo le domande contenenti informazioni personali che possano identificare le persone coinvolte, anche se ci è stata data l’autorizzazione. In ogni caso, se non vuoi che la tua domanda appaia sul sito, puoi specificarlo al momento in cui ce la invii cliccando sull’indicazione « Non sono d’accordo che la mia domanda venga pubblicata sul sito ».
State per lasciare il sito web di violencequefaire.ch.
Siete stati reindirizzati alla cassaforte digitale del sito web with-you.ch, che è indipendente dal sito web violencequefaire.ch. Questo servizio, gestito dall’associazione Tech against violence, consente di archiviare informazioni sensibili relative a prove di violenza domestica e molestie.
Se continuate, i vostri dati saranno trattati da Tech against violence. L’Associazione VIOLENCE QUE FAIRE declina ogni responsabilità per l’utilizzo del sito with-you.ch e dei servizi offerti da Tech against violence, in particolare per l’utilizzo dello strumento Safe.
Si consiglia di leggere le condizioni di utilizzo di questo servizio prima di registrare qualsiasi informazione.